Di Natale saluta l'Udinese: "Contro il Carpi la mia ultima gara"
CalcioIl bomber bianconero annuncia la fine della sua bellissima storia in Friuli: "Voglio star bene per giocare l'ultima partita davanti al mio pubblico. Sono stati dodici anni stupendi, se andrò via lo farò a testa alta"
Dopo dodici anni con l’Udinese, Totò Di Natale dice addio. Al termine della stagione, la sua favola con il club della famiglia Pozzo finirà. Lo ha comunicato lo stesso attaccante nel corso di una conferenza stampa venerdì 29 aprile. "Nella partita di domani contro il Torino non ci sarò a causa di un infortunio - ha detto -, ma sono sicuro che la squadra sarà molto motivata. Voglio però stare bene per l'ultima gara in casa contro il Carpi per poter festeggiare con il pubblico e giocare la mia ultima gara al Friuli. Se andrò via, di sicuro lo farò a testa alta. Sono orgoglioso di quello che ho fatto qui e per questo devo ringraziare la società, i compagni e i tifosi. Sono stati 12 anni bellissimi".
<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr"><a href="https://twitter.com/hashtag/UdineseTorino?src=hash">#UdineseTorino</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/DiNatale?src=hash">#DiNatale</a> "Voglio stare bene per il Carpi per poter festeggiare con il pubblico e giocare la mia ultima gara a Udine"— Udinese Calcio (@Udinese_1896) <a href="https://twitter.com/Udinese_1896/status/725998858094936064">29 aprile 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>