Nella presentazione della squadra a San Siro nell'Inter Night, l'ad dei nerazzurri riserva parole di sostegno all'allenatore dopo l'esordio con sconfitta in campionato. Anche l'olandese ha preso il microfono: "Dobbiamo lottare da squadra"
"Saremo forti per rialzarci e lottare per il nostro obiettivo, che è lo scudetto". Cosi' l'amministratore delegato dell'Inter, Michael Bolingbroke, 'infiamma' San Siro dove è in corso la presentazione della squadra, reduce dal brutto ko contro il Chievo, agli abbonati in vista dell'esordio casalingo di domenica contro il Palermo."Frank De Boer - aggiunge il dirigente nerazzurro aprendo l'Inter Night - ci aiuterà a tornare in Champions". Dopo aver dedicato "un pensiero alla popolazione colpita oggi dal terremoto nel Centro Italia", Bolingbroke ha sottolineato che "San Siro è stato il miglior stadio come media spettatori in Italia, grazie per la vostra passione e il vostro sostegno".
De Boer: "Lottiamo da squadra" - La parola è quindi passata a De Boer: "Bisogna combattere da squadra, per i tifosi, per il club, questo è alla base - afferma l'allenatore olandese - lotteremo e daremo il massimo. Voi tifosi siete molto importanti per noi e lo vedrete domenica, voglio che i miei ragazzi cerchino sempre la vittoria. Sempre Forza Inter!".
<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="fr" dir="ltr">✨⚫️🔵 <a href="https://twitter.com/hashtag/InterNight?src=hash">#InterNight</a>, le parole di Michael <a href="https://twitter.com/hashtag/Bolingbroke?src=hash">#Bolingbroke</a> e <a href="https://twitter.com/javierzanetti">@javierzanetti</a> 👉 <a href="https://t.co/70H0nQeszH">https://t.co/70H0nQeszH</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/FCIM?src=hash">#FCIM</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/ForzaInter?src=hash">#ForzaInter</a> <a href="https://t.co/OiMbAcu9Ey">pic.twitter.com/OiMbAcu9Ey</a></p>— F.C. Internazionale (@Inter) <a href="https://twitter.com/Inter/status/768532401236615168">24 agosto 2016</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Zanetti: "L'affetto dei tifosi è fondamentale" - Per il vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti, "è fantastico far parte della famiglia Inter. Siamo unici. In questi anni sono cambiate tante cose. Una cosa che non è cambiata è il vostro amore. Voi tifosi siete la cosa più importante che abbiamo. Il vostro affetto è fondamentale per i ragazzi", conclude l'ex capitano.