Sollievo Van Persie: "Nessun danno all'occhio"

Calcio
Sollievo per Robin Van Persie costretto domenica a uscire dal campo con un occhio malconcio (foto da Twitter)
robin_van_persie_twitter

Ridimensionate le paure per l'attaccante olandese, uscito dal campo con un occhio malconcio nel corso della sfida di campionato tra Fenerbahce e Ahkisar Belediyspor. Con un post su Instagram tranquillizza i suoi tifosi e li ringrazia per le preghiere

C’era grande paura per Robin Van Persie: l’attaccante è rimasto vittima di un bruttissimo scontro di gioco nel campionato turco nel corso della sfida tra il suo Fenerbahce e l'Ahkisar Belediyspor. L'olandese è uscito dal campo con l’occhio tumefatto: le prime diagnosi erano davvero terribili. Pian piano, lo staff medico del club turco ha ridimensionato le paure.

Nella mattinata di lunedì, è stato lo stesso Robin Van Persie a tranquillizzare i suoi tifosi: "Vorrei ringraziarvi per le vostre preghiere e i vostri auguri dopo il mio infortunio della scorsa notte. E vorrei riservare un grande grazie allo staff medico che si è preso cura di me". Alcuni esami in ospedale sono stati tranquillizzanti: "Dopo i test in mattinata all’ospedale posso dire che il mio occhio non è danneggiato, quindi tutto bene. Queste cose succedono nel calcio". Il giocatore fa sapere poi di essere molto felice della vittoria della squadra e di guardare con fiducia al prossimo match: il derby.

 

Una foto pubblicata da Robin van Persie (@robinvanpersie) in data: