Beckham, che paura! Ma è solo un trucco da film

Calcio
beckham

L'ex calciatore appare in una versione decisamente horror in una foto pubblicata su Instagram. Niente paura, l'ex calciatore sta bene: Beckahm era solo impegnato nelle riprese delle scene di un film di Guy Ritchie, nel quale interverrà in un cameo

Un David Beckham quasi irriconoscibile è apparso oggi su Instagram. In una foto postata dallo stesso ex calciatore, da sempre icona di bellezza maschile, Bekcham è comparso con un volto in perfetto stile horror, con la tempia deturpata da una vistosissima cicatrice e i denti sporchi e rovinati. Ma niente paura, la sua bellezza è ancora intatta. Quella dell'ex numero 7 del Manchester United, infatti, è solo il frutto dell'ottimo lavoro dei truccatori del nuovo film di Guy Ritchie, "King Arthur", nel quale lo Spice Boy reciterà in un cameo. Nel post, commentando la foto, Beckahm ha ironizzato: "Giornata dura in ufficio".

Rough day at the office @kingarthurmovie @guyritchie

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche