Gossip, Balotelli e la nuova fiamma: che weekend d'amore a Cavallo

Calcio
balotelli_chi

L'attaccante è stato pizzicato dal settimanale Chi in un tenero weekend tra la Sardegna e la Corsica al fianco di una nuova ragazza. In attesa di capire il proprio futuro in campo Mario prova a sistemare il proprio presente fuori dal rettangolo di gioco

Mario Balotelli non ha ancora una nuova squadra, ma ha trovato una nuova ragazza. Si chiama Serena, è di Lecce e, come vediamo dalle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi, ha appena trascorso un weekend d'amore insieme all'attaccante più cercato dai paparazzi. L'ex rossonero è stato beccato infatti dal famoso rotocalco gossip in una tenera due giorni sull'isola di Cavallo, tra la Sardegna e la Corsica, passata con la ragazza conosciuta un mese fa al Twiga di Monte Carlo nell'esclusivo resort Hotel des Pêcheurs, dove una suite costa sui 1000 euro a notte. In attesa di definire il suo futuro (Raiola nei giorni scorsi era stato beccato a parlare con i dirigenti del Borussia Dortmund), e dopo le storie con Dayane Mello e Fanny Neguesha, Mario intanto cerca di mettere un nuovo punto fermo nella sua vita. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche