Fifa19, il momento delle valutazioni: svelati i primi ratings ufficiali

Calcio

In attesa dell'uscita del gioco, iniziano a conoscersi le valutazioni dei giocatori più forti. Gli stessi calciatori, intanto, ci scherzano su in uno spot molto divertente

Per scoprire le valutazioni di tutti i giocatori bisognerà aspettare ancora qualche giorno, ma nel frattempo la EA Sports sta rendendo l'attesa molto divertente: come ogni anno infatti i fanatici di Fifa, il celebre videogioco di calcio, non vedono l'ora di conoscere i "ratings", ovvero i valori assegnati ai vari calciatori. Quale sarà quello con il punteggio più alto? E il più veloce? Chi c'è alle spalle di CR7 e Messi?

Tutte domande che si pongono gli stessi giocatori (non è raro che qualcuno abbia da ridire sulle valutazioni, l'ultimo è stato Lingard che voleva qualche punto in più in velocità) che, in attesa delle risposte, si sono prestati per un divertente spot: tante scenette in cui c'è chi reclama, chi raccoglie "voti" tra i fan, chi "tarocca" quelli dei compagni di squadra...

Intanto, in attesa dell'uscita del gioco il 28 settembre, iniziano a conoscersi i primi ratings, dato che EA Sports sta svelando la lista dei 100 giocatori con il valore totale più alto: il 6 settembre sono usciti i nomi dei giocatori che occupano le posizioni da 100 a 81 nella classifica degli "overall", seguiti il giorno dopo da quelli tra il 61esimo e l'80esimo posto.

Nello spogliatoio del Real Madrid si scherza sulle valutazioni di Fifa19...

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche