Bimbo pazzo di Neymar: il brasiliano si affida ai social per rintracciarlo

Calcio

Il campione brasiliano del Paris Saint-Germain ha chiesto aiuto al popolo del web per rintracciare il suo piccolo grandissimo tifoso

BRASILE-CAMERUN, INFORTUNIO NEYMAR: ESCE DOPO 8'

TROVATO IL "PICCOLO DYBALA": È AMIR E HA 10 ANNI

Un sogno che presto potrebbe trasformarsi in realtà per un piccolo sfegatato tifoso di Neymar. Il bambino, accompagnato dal padre, ha infatti assistito lo scorso venerdì dalle tribune dell'Emirates Stadium al match amichevole tra Brasile e Uruguay con un solo obiettivo: vedere giocare dal vivo il campione brasiliano del Paris Saint-Germain. "Adoro veder giocare Neymar, in tanti pensano che sia sleale ma io non credo sia così. Studio le sue giocate sul mio tablet e spesso guardo le sue partite insieme a mio padre", le parole del piccolo tifoso intervistato proprio durante in match. Parole che hanno commosso anche il diretto interessato. Lo stesso Neymar infatti ha lanciato un appello via social: "Qualcuno conosce questo bambino? Chi lo sa può scriverlo qui sotto, nei commenti", si legge nell'account ufficiale del sito del talento del Paris Saint-Germain. Una storia che tanto ricorda quella che ha avuto come protagonista nei giorni scorsi Paulo Dybala, che sempre grazie a un appello sul web è riuscito a rintracciare il bambino che su Instagram che aveva esultato con la 'Dybala Mask'. Un lieto fine che adesso spera di raggiungere anche Neymar: al popolo del web il compito di aiutarlo a rintracciare il suo piccolo grande tifoso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche