Fedez e Keita si incontrano in vacanza: e scatta la partitella Italia-Maldive. VIDEO

Calcio

Il giocatore dell'Inter e il giudice di X Factor si sono casualmente ritrovati, con le rispettive compagne, in vacanza alle Maldive. L'attaccante e il rapper hanno partecipato insieme a una partita a calcetto contro una formazione locale, perdendo 4-5. Il cantante è stato tra i migliori in campo: due assist e un rigore procurato, tutto ripreso dalla moglie Chiara Ferragni

FOTO. BUON 2019, GLI AUGURI SOCIAL DEI CAMPIONI

AGENDA 2019, TUTTI GLI EVENTI DA NON PERDERE

Incontrarsi per caso alle Maldive e poi trascorrere le vacanze di Capodanno insieme. Una storia non certo impossibile, ma che diventa molto curiosa se i protagonisti sono Keita Balde, attaccante dell'Inter, e il rapper Fedez. Sull'isola con le rispettive dolci metà, Simona Guatieri e Chiara Ferragni, con una serie di post sui social hanno dimostrato subito di avere un grande feeling, tale da decidere di scendere in campo per una partitella a calcetto contro alcuni ragazzi del posto. Come sarà andata a finire "Italia-Maldive"? Nonostante la classe di Keita e la "fantasia" di Fedez, l'Italia è stata battuta 4-5 dalle Maldive. Fedez è stato comunque tra i migliori in campo. Tra le "stories" su Instagram della moglie Chiara Ferragni, il giudice di X Factor racconta di aver fornito due assist e di essersi procurato un calcio di rigore. L'amichevole si è conclusa con l'immancabile foto di gruppo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche