Roma-Milan Primavera 4-0: tripletta di Cangiano e gol di Celar

Calcio
Fonte foto Twitter @OfficialASRoma

I ragazzi di Alberto De Rossi travolgono 4-0 i rossoneri nell'antipasto del match che vedrà impegnati, domenica sera, i più grandi all'Olimpico. Strepitoso Cangiano, autore di una tripletta (un gol in rovesciata), nel finale il sigillo di Celar

ROMA-MILAN LIVE

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA-MILAN, LE CHIAVI TATTICHE DELLA SFIDA

ROMA-MILAN PRIMAVERA 4-0

15', 35', 62' Cangiano, 77' Celar

Domenica alle 20.30 la sfida tra i grandi. Circa 30 ore prima l'antipasto l'hanno offerto i più giovani. La 17^ giornata del campionato Primavera, infatti, ha messo di fronte Roma e Milan. Match che si è rivelato un autentico trionfo per i giallorossi, usciti vincitori dal "Tre Fontane" con un nettissimo 4-0. Gara a senso unico, con Gianmarco Cangiano che si è preso la scena mettendo a segno una tripletta, la seconda in carriera contro i rossoneri. È stato lui, infatti, a sbloccare il punteggio dopo un quarto d'ora di predominio. Un tiro cross di D'Orazio si è trasformato in un assist d'oro per l'attaccante che, di prima intenzione, ha infilato la palla sotto la traversa. Molto più spettacolare la rete del raddoppio, arrivata al 35'. Cangiano si è liberato dalla marcatura e con una rovesciata ha trovato l'angolo opposto. Il giocatore della Roma ha concluso la sua giornata da sogno realizzando anche il 3-0, con un destro a giro dai 25 metri che ha trovato l'incrocio. Il poker, invece, è stato opera di Zan Celar che ha sigillato la vittoria con un mancino ravvicinato. Per lo sloveno sono 20 gol in campionato. Con questo successo - il quinto di fila - la squadra di Alberto De Rossi ha rosicchiato due punti al Torino e resta agganciato alla testa della classifica, occupata dall'Atalanta e distante tre punti. Il Milan, invece, resta in penultima posizione, a +2 sull'Udinese. La formazione ospite ha interrotto, così, un buon periodo nella quale aveva raccolto sei punti nelle ultime tre giornate. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche