Fifa, Infantino verso la riconferma: sarà presidente per altri quattro anni

Calcio

Gianni Infantino verrà riconfermato Presidente della Fifa al Congresso che si terrà a Parigi il prossimo 5 giugno. Oggi scadevano i termini per la presentazione delle candidature e quella dell'attuale Presidente è l'unica pervenuta. Infantino sarà quindi riconfermato alla guida del calcio mondiale per altr quattro anni

INFANTINO: "VIOLENZA: DIRIGENTI ABBASINO I TONI"

BOBAN: "INFANTINO? CAPO ESIGENTE"

Gianni Infantino resterà alla guida del calcio mondiale per i prossimi quattro anni. Scadevano infatti oggi i termini per la presentazione delle candidature per il Congresso della Fifa in programma a Parigi il prossimo 5 giugno. Non sono state ufficializzate proposte alternative a quella di Infantino, che sarà quindi riconfermato alla guida dell'organismo mondiale che governa il calcio. Presidente dal 26 ottobre 2016, Infantino è stato protagonista di alcune importanti riforme, come quella che ha introdotto il Var, e quella del Mondiale, che dal 2026 passerà da 32 a 48 squadre.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche