Fifa, Infantino verso la riconferma: sarà presidente per altri quattro anni

Calcio

Gianni Infantino verrà riconfermato Presidente della Fifa al Congresso che si terrà a Parigi il prossimo 5 giugno. Oggi scadevano i termini per la presentazione delle candidature e quella dell'attuale Presidente è l'unica pervenuta. Infantino sarà quindi riconfermato alla guida del calcio mondiale per altr quattro anni

INFANTINO: "VIOLENZA: DIRIGENTI ABBASINO I TONI"

BOBAN: "INFANTINO? CAPO ESIGENTE"

Gianni Infantino resterà alla guida del calcio mondiale per i prossimi quattro anni. Scadevano infatti oggi i termini per la presentazione delle candidature per il Congresso della Fifa in programma a Parigi il prossimo 5 giugno. Non sono state ufficializzate proposte alternative a quella di Infantino, che sarà quindi riconfermato alla guida dell'organismo mondiale che governa il calcio. Presidente dal 26 ottobre 2016, Infantino è stato protagonista di alcune importanti riforme, come quella che ha introdotto il Var, e quella del Mondiale, che dal 2026 passerà da 32 a 48 squadre.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.