Robinho jr. show, che palleggi col padre in allenamento! VIDEO

Calcio

Di padre in figlio, è sempre Joga Bonito. In un video pubblicato sul profilo Instagram dell'Istanbul Basaksehir - attuale squadra di Robinho - Robinho jr. delizia con una serie di numeri e palleggi insieme al padre. E non è la prima volta che il web impazzisce per le sue prodezze

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Joga Bonito, di padre in figlio. Da Robinho a Robinho jr., dai campetti di Milanello ai campi d'allenamento dell'Istanbul Basaksehir, attuale squadra del 35enne brasiliano: Robinho jr. è cresciuto e ora palleggia insieme al padre, deliziando i presenti e il web. Ricordate quando, ai tempi del Milan, Robinho insegnava al piccolo in maglia rossonera il doppio passo? Adesso quel bambino è diventato un ragazzino e - come documenta il video pubblicato su Instagram dalla squadra turca - si diverte e incanta, giocando col padre e con i compagni. Palleggi, stop, numeri e una capigliatura che non lascia indifferenti.

Robinho jr., dna da campione. Parola di... Javier Zanetti

Risale ai tempi del Milan anche un altro aneddoto legato a Robson Junior, figlio di Robinho. Un aneddoto che sa di derby, visto che a garantire sulle qualità di Robinho jr. era stato Javier Zanetti. Il piccolo Robinho jr. infatti, all'epoca un bambino di cinque anni, giocava presso il centro di formazione calcistica Leoni di Potrero fondato dallo stesso Zanetti e Cambiasso, pensato per far divertire e giocare i più piccoli. "Mamma mia, vedeste quanto è bravo...", giurava Zanetti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche