Triangolare del Centenario: Salernitana, Bari e Reggina protagoniste su Sky

Calcio

Giovedì 1 agosto all'Arechi si giocaun torneo tra Salernitana, Bari e Reggina. Il "Triangolare del Centenario" trasmesso in esclusiva in Pay Per View su Sky Sport, canale 251, al costo di 6.99 euro

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

Tre grandi squadre in cerca di rilancio dopo le ultime travagliate stagioni: Salernitana, Bari e Reggina si affrontano nel "Triangolare del Centenario" allo stadio Arechi in occasione delle celebrazioni dei 100 anni del club campano. Una festa di sport in campo e sugli spalti – le tre tifoserie sono legate da uno storico gemellaggio – trasmessa in Pay Per View su Sky Sport Primafila, canale 251, al costo di 6.99 euro. Tanti gli spunti interessanti in questo triangolare, a iniziare dal ritorno in panchina di Gian Piero Ventura, nuovo allenatore della Salernitana (club attualmente in Serie B), che ritrova il Bari, suo ex club; per proseguire con la voglia di rilancio della Reggina (Serie C, girone C) dove giocano gli ex Bari Bellomo e Strambelli e dei biancorossi del presidente De Laurentiis neopromossi in Serie C (girone C) e con grandi ambizioni come testimoniato dalle operazioni di mercato portate al termine fino a questo momento, l’arrivo di Mirco Antenucci dalla Spal su tutti.

Calendario e regolamento

Il "Triangolare del Centenario" tra Salernitana, Bari e Reggina prevede che ciascuna squadra incontri le altre due partecipanti in gare della durata di 45 minuti cadauna. In caso di parità si andrà ai calci di rigore. Di seguito il calendario completo delle gare:

  • ore 20:30, Bari-Reggina
  • ore 21:30, Salernitana-Bari
  • ore 22:30, Salernitana-Reggina