Los Angeles Galaxy, Ibrahimovic: super gol in allenamento da dietro la linea. VIDEO

Calcio

Lo svedese non smette mai di stupire. L'ultima prodezza è arrivata in allenamento, dove ha segnato calciando da dietro la linea di fondo: una traiettoria perfetta che ha esaltato l'attaccante e i suoi compagni

IBRA, TRIPLETTA E RECORD CON I GALAXY

FIFA 20 RIPRODUCE LA SUA ROVESCIATA, IBRA: "C'È UN SOLO ZLATAN"

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Il 3 ottobre compirà 38 anni, ma lui non sembra risentire del peso dell'età. Zlatan Ibrahimovic continua a far parlare di sé anche dall'altra parte del mondo. Merito delle sue prodezze che trascinano i Galaxy e contribuiscono ad accrescere l'interesse verso la Mls. L'ultima magia dello svedese, dopo essere entrato a suon di gol nel libro dei record del club statunitense, è arrivata in allenamento. L'età avanza, ma la tecnica rimane quella e questa volta è riuscito a sorprendere persino sé stesso durante una sfida di tiri da posizioni 'impossibili'. E così Ibra ha prodotto l'ennesimo gioiello, trovando la rete con una palla calciata da dietro la linea di fondo. La traiettoria ha preso, in modo perfetto, il giro desiderato dall'ex United e si è insaccata in porta. I suoi compagni di squadra non hanno potuto far altro che ammirare la conclusione ad angolo e confermare il colpo di classe dello svedese: "Yes, it was in the line". Anche questa sfida l'ha vinta lui.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche