Giovinco a cena con Totti e Pirlo, i commenti dei colleghi: "Due punizioni no?". FOTO

Calcio

Cosa ci fanno Giovinco, Totti e Pirlo allo stesso tavolo? La foto postata da Giovinco su Instagram della loro cena in Arabia Saudita suscita reazioni e ricordi. E nei commenti...

Pirlo, Totti, Giovinco. Immaginateli giocare insieme nella stessa squadra. Di quanto si alzerebbe il livello? I tre amici si sono ritrovati a cena e Giovinco ha postato una foto su Instagram che li ritrae sorridenti come un vero e proprio trio di compagni di squadra che si sta rilassando dopo una vittoria importante. È accaduto a Riyad in Arabia Saudita per una partita di addio al calcio di Yasser Al-Qahtani, stella del calcio saudita.

I commenti di Bonucci, Giaccherini e Nocerino

Sotto la foto si sono scatenati i commenti di chi ha nostalgia delle giocate dei tre in Serie A. Oltre alle tante considerazioni di gente comune, si distinguono alcuni "commenti illustri". Nocerino non esita a scrivere: "Qualità ne abbiamo lì ??". Bonucci scherza invece su uno dei punti di forza che hanno in comune: "Tirate due punizioni in mezzo ai tavoli". Arriva anche Giaccherini a sparare una sentenza piena di ironia: "C'è poca qualità". Totti continua a incantare con le sue giocate nei tornei di calciotto della Capitale, Giovinco è a 3 reti e 7 presenze con la maglia dell'Al-Hilal. Anche Pirlo scende spesso in campo per partite a scopo benefico. Tutti e tre continuano a fare quello che sanno fare meglio: inventare grandi giocate.

Giovinco, Pirlo, Totti

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche