Giovinco a cena con Totti e Pirlo, i commenti dei colleghi: "Due punizioni no?". FOTO

Calcio

Cosa ci fanno Giovinco, Totti e Pirlo allo stesso tavolo? La foto postata da Giovinco su Instagram della loro cena in Arabia Saudita suscita reazioni e ricordi. E nei commenti...

Pirlo, Totti, Giovinco. Immaginateli giocare insieme nella stessa squadra. Di quanto si alzerebbe il livello? I tre amici si sono ritrovati a cena e Giovinco ha postato una foto su Instagram che li ritrae sorridenti come un vero e proprio trio di compagni di squadra che si sta rilassando dopo una vittoria importante. È accaduto a Riyad in Arabia Saudita per una partita di addio al calcio di Yasser Al-Qahtani, stella del calcio saudita.

I commenti di Bonucci, Giaccherini e Nocerino

Sotto la foto si sono scatenati i commenti di chi ha nostalgia delle giocate dei tre in Serie A. Oltre alle tante considerazioni di gente comune, si distinguono alcuni "commenti illustri". Nocerino non esita a scrivere: "Qualità ne abbiamo lì ??". Bonucci scherza invece su uno dei punti di forza che hanno in comune: "Tirate due punizioni in mezzo ai tavoli". Arriva anche Giaccherini a sparare una sentenza piena di ironia: "C'è poca qualità". Totti continua a incantare con le sue giocate nei tornei di calciotto della Capitale, Giovinco è a 3 reti e 7 presenze con la maglia dell'Al-Hilal. Anche Pirlo scende spesso in campo per partite a scopo benefico. Tutti e tre continuano a fare quello che sanno fare meglio: inventare grandi giocate.

Giovinco, Pirlo, Totti