Fifa 20, Sky Sport eCup: i risultati del terzo torneo

esports

Siamo quasi a metà della Sky Sport eCup, ieri 19 Aprile 2020 si è tenuto il terzo torneo della competizione. Andrea Cristofaro si conquista un posto nella finale del 30 Aprile dopo una pazza finale. Scopriamo com'è andata la giornata!

Il 19 Aprile 2020 si è disputata la terza delle 8 giornate-torneo dedicate alla Sky Sport eCup. Ricordiamo che i vincitori delle prime 7 giornate si sfideranno nella fase finale conquistare il titolo di campione della prima edizione della Sky Sport eCup (e non solo...). 

 

Anche questa volta abbiamo visto sfidarsi tra loro 512 FIFA 20 players provenienti da tutta Italia. In finale sono arrivati Riccardo Masoni (Masinho - Francia) e Andrea Cristofaro (Cristriker98 - Man UTD); conosciamoli meglio! 

I finalisti

Riccardo Masoni, in arte Masinho, ha 20 anni, è uno studente di Borgo San Lorenzo (FI) ed è stato pro player del Genoa esports. Giocatore da Fifa07, è un tifoso della Roma e ha scelto la Francia (4-2-3-1). A sfidarlo Andrea Cristofaro, in arte Cristriker98: 21 anni, proveniente da Cuneo, ha iniziato giocatore con Fifa18. Tifa Juventus e gioca questo torneo col Manchester United (4-2-3-1 per la finale). 

La finale

Andamento della partita assolutamente imprevedibile, con lo United che sorprende la Francia e nel primo tempo va avanti addirittura 4-0 (Bruno Fernandes, Greenwood e doppietta di Martial). Nella ripresa però eco la reazione: a 15' dalla fine segna Ben Yedder, Masinho alza un pressing feroce che produce altre due rete ma il tempo per completare al rimonta non c'è più. Finisce 4-3 per Cristriker98 che vola alla fase finale del 30 aprile.

 

Masinho (Francia) - Cristriker98 (Man UTD) 3-4 

I 3 gol più belli del torneo

Ricordiamo, inoltre, a tutti gli iscritti dei prossimi tornei che sarà necessario presentarsi solamente nella giornata per la quale ci si è iscritti al momento della registrazione. Controllate le vostre email e verificate quale torneo avete prenotato per la vostra giocata!