A #CasaSkySport, Rolando Maran, Simone Perrotta e Adailton

Calcio

Calcio protagonista della giornata di #CasaSkySport. Nella seconda parte della giornata, ospiti Perrotta e Adailton. Nel pomeriggio si parlerà anche di tennis con Matteo Berrettini. Stasera a "Calciomercato" c'è Ottavio Bianchi

Tutti gli aggiornamenti, le ultime dai campi di allenamento e le news sulla Serie A. Nella giornata di Sky Sport24 protagonista il calcio, ma anche la Formula 1- che proprio oggi compie 70 anni- e il tennis.

 

Alle 16.30 si parlerà proprio di tennis con Elena Pero e Matteo Berrettini, collegato dalla Florida. Si parlerà anche degli Internazionali d’Italia che si sarebbero dovuti disputare proprio questa settimana e che l’anno scorso consacrarono il giovane romano come uno dei migliori tennisti al mondo. E domani, su Sky Sport Arena, un’intera giornata dedicata al torneo più importante del nostro paese.

 

Nella seconda parte della giornata del tg sportivo, alle 19, Riccardo Trevisani sarà in compagnia di Simone Perrotta. Mezz’ora dopo, l’ospite sarà Adailton.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Alle 23.30, a chiudere la giornata di Sky Sport24 saranno Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini con “Calciomercato-L’Originale”. Ospite di questa sera Ottavio Bianchi.

CasaSkySport

Inoltre su Sky Sport Uno continua la programmazione dedicata ad Euro 2016: potrete rivivere le partite del torneo disputato in Francia, dalla fase a gironi fino alla finale. Questa sera alle 19.15 appuntamento con Italia-Irlanda, mentre alle 21 andrà in onda il film “Borg McEnroe”.

 

Da non perdere invece su Sky Sport Arena la giornata WrestleMania, l’evento WWE più importante dell'anno. E oggi potremo rivivere tre delle ultime edizioni dello show.