Allegri show a Ballando con le stelle: "La Roma? Vediamo...". Poi si lancia in un tango

Calcio
allegri_ballando_con_le_stelle

L'ex tecnico della Juventus, ospite del programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, si è esibito in un tango al ritmo di "Viva la Vida dei Coldplay. Durante le prove si è anche lasciato andare a un commento... di mercato con la sua maestra di ballo: "Io alla Roma? Vediamo, non si sa... però ora basta, voglio tornare ad allenare"

Massimiliano Allegri smania dalla voglia di tornare in pista: "Io alla Roma? Vediamo, non si sa... però basta, ora voglio rientrare", le parole che l'ex allenatore della Juventus si è lasciato scappare su Rai Uno con la sua maestra di tango, di fede giallorossa. Già: in attesa di tornare in panchina dopo l'anno "sabbatico" post-Juve, il tecnico livornese è stato ospite di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle, protagonista di un tango sulle note di "Viva la Vida" dei Coldplay, "guidato" da Roberta Beccarini. Ma nessuna paura dei voti della giuria: "Figuratevi, più di 5 a scuola non prendevo - ha scherzato Allegri - mi va bene anche 3. Una volta al Cagliari la curva ci contestò e ci fecero pure le pagelle: a me diedero zero spaccato...". Poi un parallelismo tra le due discipline. "Nel calcio come nel ballo è sempre una questione di tempo, e di passione. Nel ballo ce n'è anche di più". Tempo, passione e impegno: "Mi sono dovuto concentrare anche perché non sono molto mobile... fortunatamente ho una brava maestra e un coreografo. Siamo una bella squadra...". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche