Calcio e lockdown: Verdi e Veretout hanno già fatto l'albero di Natale! FOTO
La nuova "challenge" del calcio ha il sapore natalizio: l'attaccante del Torino e il centrocampista della Roma, stimolati dalle rispettive compagne, hanno anticipato "leggermente" la preparazione dell'albero di Natale, un modo per vincere le lunghe giornate a casa in tempi di lockdown
Torino, 10 novembre. Con il Piemonte in zona rossa per le restrizioni anti-Covid disposte dal governo non resta che... portarsi avanti con il lavoro: il trequartista granata Simone Verdi è già pronto per la notte di Natale... (Instagram @lauradellavilla)
A dire il vero... l'idea è stata della fidanzata Laura che, "approfittando" del giorno libero concesso da mister Giampaolo ai suoi giocatori, l'ha buttata là... "Lockdown, psicologicamente un po' abbattuta. Simone, addobbiamo?" (Instagram @lauradellavilla)
La coppia ha una vera passione per il Natale: un paio di anni fa raccontarono sui social la loro bellissima vacanza in Lapponia, ma in questi giorni di novembre casa Verdi pare non avere nulla da invidiare alla terra di Santa Klaus... (Instagram @lauradellavilla)
Simone in tenuta balneare... a preparare l'albero di Natale! (Instagram @lauradellavilla)
Ribattezzato, dal 10 novembre 2020, "San" Simone... da Broni. (Instagram @lauradellavilla)
Habemus l'albero: la sfida ai colleghi calciatori è lanciata... (Instagram @lauradellavilla)
In realtà è soltanto la prima parte dell'opera. "Dal momento che comunque siamo tutti rinchiusi in casa (#zonarossa) - ha risposto Laura ai tanti commenti al post - almeno ce la godiamo per bene! Oggi abbiamo fatto solo la parte più faticosa delle luci... poi vi manderemo sicuramente testimonianze del lavoro finito". (Instagram @lauradellavilla)
"Per oggi basta così...". (Instagram @lauradellavilla)
Intanto, anche Gianna - la gatta di Simone e Laura - si attiene rispettosamente alle regole... (Instagram @lauradellavilla)
Anche per Gianna il Natale è dietro l'angolo, letteralmente... (Instagram @lauradellavilla)
Si respira già l'atmosfera natalizia anche in casa Veretout: il centrocampista della Roma ha pure ricevuto il primo regalo... (Instagram @jordanveretout)
Per la felicità della bella moglie Sabrina: "Già Natale a casa, ormai... siamo a novembre". (Instagram @sabrina_merlos)