Felipe Melo, grave infortunio alla caviglia. VIDEO

BRASILE

Il centrocampista brasiliano si è fratturato la caviglia nella sfida contro il Vasco da Gama e dovrà stare fuori 3-4 mesi. Poco prima era stato protagonista di una presunta aggressione a un fotografo, poi chiarita: "È un mio amico, non gli farei mai del male"

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Non c'è pace per Felipe Melo, nemmeno dall'altra parte dell'oceano. Il suo Palmeiras è in piena corsa per il titolo e vicino alla semifinale di Coppa del Brasile, ma lui sarà costretto a guardarlo dal divano di casa. Colpa di un gravissimo infortunio accusato durante la gara col Vasco da Gama (ATTENZIONE, il video contiene immagii che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni utenti): un avversario, infatti, gli è caduto sulla sua gamba col piede che è rimasto sotto. . Il centrocampista, che in Italia ha vestito le maglie di Fiorentina, Juventus e Inter, è stato stato operato con successo e dovrà restare fermo per 3-4 mesi. 

Il giallo dell'aggressione al fotografo

Pochi minuti prima di lasciare il campo, Felipe Melo si è reso protagonista di un altro episodio che ha fatto discutere. Dopo il gol di Luiz Adriano che ha deciso l'incontro, durante i festeggiamenti con i compagni, ha provato ad allontanare a pedate un fotografo a bordocampo. Lo stesso centrocampista ha chiarito l'equivoco: "Il fotografo, Cesar Greco, è un mio amico. Lavora con noi da quattro anni, siamo intimi e tutti gli vogliamo bene al Palmeiras. Non credete a queste bugie, non ho fatto del male a nessuno e non lo farei mai".

felipe melo intervista

vedi anche

Felipe Melo: "Se avessi 25 anni varrei 80 milioni"

Felipe Melo