Italservice Pesaro a Parigi contro la squadra del fenomeno Ricardinho

Champions
Foto da divisionecalcioa5.it
calcio_5

Torna la Champions League e la formazione di Colini si gioca i sedicesimi di finale in casa dell'ACCS Parigi di Ricardinho, campione d'Europa e 6 volte Pallone d'Oro

Due anni fa il Pesaro sfiorò la Final Four di Champions League del futsal - poi vinta dal Barça - ma l'odore agrodolce dell'impresa è rimasto nell'aria. Questa volta la squadra dello Special One Fulvio Colini ha voglia di riprovarci e il suo cammino in Europa è partito alla grande eliminando ai 32esimi il Titograd con un secco 0-6 in terra montenegrina. 

 

 

Il più forte di tutti

L'asticella ora si alza e l'avversario dei 16esimi è fra i più duri, l'ACCS Parigi del giocatore più iconico e importante del mondo: Ricardo Filipe da Silva Braga, per tutti Ricardinho "O'Magico", campione d'Europa in carica col Portogallo, 6 volte Pallone d'Oro. La partita, che si giocherà sabato alle 19 alla Teddy Riner Arena di Parigi, è una sfida secca a eliminazione diretta, vietato sbagliare.  

Gli altri protagonisti

Lo sanno bene i tanti fuoriclasse che l'Italservice Pesaro può vantare: dai campioni del mondo argentini CuzzolinoTaborda Borruto, agli azzurri MiarelliDe Oliveira e Marcelinho. Sulle panchine sfida a distanza fra i due allenatori più vincenti della storia del futsal italiano: su quella dei parigini Jesus Velasco, recordman con 6 scudetti, e sull'altra Colini che di tricolori ne vanta 5. Ci sono tutti i presupposti per una sfida magica, al giocatore magico per eccellenza, andando a caccia di un'impresa. 

divisionecalcioa5.it