Neymar, Mbappé e Haaland giocano su Sky: resta la Bundesliga, torna la Ligue 1

l'annuncio

Sky rafforza la sua offerta e, a pochi giorni dall’annuncio della Serie B per il triennio 2021/2024, acquisisce anche i diritti della Bundesliga per le stagioni 2021/2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021/2024

Su Sky e NOW i top player del campionato tedesco e francese, che vanno ad aggiungersi alle grandi sfide della Premier League inglese nella stagione 2021/2022 e delle coppe europee (Champions League, Europa League e la nuovissima Europa Conference League) per il triennio 2021/2024. Sky si conferma così sempre di più il punto di riferimento per i tanti appassionati del grande calcio d’Europa.

Una parata di stelle

Su Sky continua la Bundesliga (oltre alla Supercoppa Tedesca) e ritorna la Ligue 1 (oltre alla Supercoppa Francese). Alcuni tra i club più titolati al mondo, tra cui i Campioni d’Europa del Bayern Monaco e i vice Campioni d’Europa del Paris Saint Germain, le partite più emozionanti tra top player, le sfide a suon di gol tra Lewandowski Haaland in Germania, le magie di MbappéNeymar Depay in Francia, la classe e il talento di ReusVerratti Di Maria: tutto raccontato con la passione e la competenza della squadra di Sky Sport. A questo si aggiungono le sfide della prossima stagione di Premier League, il campionato inglese che attualmente vede ben 4 squadre su 8 ancora in corsa nelle semifinali di Champions League e Europa League. Oltre ai match live, su Sky anche gli aggiornamenti quotidiani di Sky Sport 24, le rubriche dedicate al calcio internazionale (“EuroShow”), gli speciali e le news sul sito skysport.it e sui profili social ufficiali di Sky Sport. 

pallone B due OK

leggi anche

La Serie B su Sky per il triennio 2021/2024

Aspettando l'Europeo

Oltre ai tre campionati esteri, nel triennio 2021/2024 su Sky si potranno anche vedere più di 400 match a stagione di Champions League, Europa League, Europa Conference League e tutte le partite della Serie B. E inoltre i motori, il basket, il rugby, il golf e molto altro ancora. In attesa della prossima stagione, Sky e Now trasmetteranno live le due finali di Europa League e Champions League (26 e 29 maggio) e poi tutte le 51 partite di Euro2020 (dall’11 giugno all’11 luglio).

stadio olimpico euro 2020

approfondimento

Il calendario degli Europei città per città