
Estate 2021: le vacanze dei calciatori non convocati agli Europei. FOTO
21 giugno, comincia ufficialmente l'estate. Era già iniziata invece per quei calciatori non convocati agli Europei o costretti a saltare la competizione continentale per infortunio oppure, come nel caso del norvegese Haaland, perché la sua nazionale non si è qualificata. Mykonos, Baleari e Maldive le mete più gettonate

THEO E ZOE A IBIZA. Innamoratissimi Theo Hernandez e la fidanzata Zoe Cristofoli, che hanno trascorso la prima parte delle loro vacanze nella "Isla".

È la seconda estate insieme per Theo e Zoe, una delle coppie più amate e seguite sui social.

Ma è tempo di volare da un'altra parte: quale sarà la loro prossima destinazione? Stay tuned...

SENSI IN LOVE. Il centrocampista dell'Inter è stato costretto a rinunciare all'impegno europeo a causa di un infortunio muscolare, sostituito all'ultimo momento da Matteo Pessina, match-winner nella sfida degli Azzurri di Roberto Mancini contro il Galles. Delusione smaltita in fretta da Stefano grazie alla sua Giulia!
Italia-Galles 1-0, gol e highlights: decide Pessina. Azzurri primi nel girone
FIOCCO ROSA PER POLITANO. Anche l'attaccante del Napoli è stato escluso dalla lista a un passo dall'Europeo. Ma per Matteo è arrivata la "convocazione" più bella, quella in clinica... la sua Ginevra ha partorito la loro bambina!

SALENTO. Ha scelto la Puglia Vincenzo Grifo, un altro dei giocatori che il Mancio ha dovuto "tagliare" dalla lista definitiva, ma che è stato molto importante in questo biennio azzurro di avvicinamento a Euro 2020.

HAALAND IL GRECO. È uno dei grandi mattatori dell'estate "social": il bomber del Borussia Dortmund e della Norvegia, che non si è qualificata a Euro 2020, sta letteralmente "spaccando" a Mykonos con i suoi look e le sue pose da modello consumato...
