Copa America 2021, calendario e tabellone: su Sky gli ultimi due quarti di finale

Calcio

Prosegue lo spettacolo della Copa America 2021: a mezzanotte in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202) l'Uruguay di Suarez e Cavani sfida la Colombia degli "italiani" Zapata e Muriel. Alle 3 tocca a Leo Messi, con la sua Argentina opposta all'Ecuador. In palio un posto in semifinale, dove si sono già qualificati Perù e Brasile

COPA AMERICA 2021: TUTTI GLI HIGHLIGHTS

La Copa America 2021 entra nel vivo con gli ultimi due quarti di finale da vivere su Sky Sport. Dopo le vittorie di Perù e Brasile, rispettivamente contro Paraguay e Cile, dalla mezzanotte (ora italiana) l'Uruguay di Luis Suarez ed Edinson Cavani sfida a Brasilia la Colombia di Duvan Zapata e Luis Muriel (diretta Sky Sport Calcio). La Celeste ha chiuso il girone A al secondo posto, mentre i Cafeteros sono arrivati terzi nel gruppo B. Sempre sul canale 202, a partire dalle 3, toccherà poi all'Argentina di Leo Messi. La "Pulce"  - capocannoniere della competizione con tre reti e diventato il giocatore con più presenze all-time dell’Argentina superando Mascherano - avvierà il suo cammino verso la finale del Maracanà sfidando l'Ecuador, quarto nel girone B, a Goiania.

Tabellone e calendario dei quarti di Copa America

  1. PERÙ-PARAGUAY 7-6 d.c.r.
  2. BRASILE-CILE 1-0
  3. URUGUAY-COLOMBIA (4 luglio)
  4. ARGENTINA-ECUADOR (4 luglio)

 

Semifinali

A) Perù-Brasile (6 luglio)

B) Vincente 3-Vincente 4 (7 luglio)

 

Finale 3° posto

Perdente A-Perdente B (10 luglio)

 

Finalissima

Vincente A-Vincente B (11 luglio)

Copa America 2021, il tabellone verso la finale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche