
Migliorano le condizioni di salute di Pelè, che nelle ultime foto pubblicate su Instagram dalla figlia appare sorridente mentre gioca a carte in ospedale, dopo l'intervento chirurgico al colon di tre settimane fa
Sorridente, mentre gioca a carte. Pelé "negli ultimi giorni ha compiuto diversi passi" durante il suo periodo di recupero in ospedale dopo l'intervento chirurgico al colon tre settimane fa, e a scriverlo è la figlia, su Instagram, accompagnando le parole con le foto che rassicureranno i tanti amanti del calcio in apprensione in questo periodo. "Mi ha insegnato a giocare a carte e mi sta battendo", scherza Kely Nascimento, con la leggenda brasiliana che appare in ottima forma, nelle foto.
Le condizioni di salute di Pelé
leggi anche
La riabilitazione di Pelé: "Tornerò al Santos"
Dopo l'intervento chirurgico per un sospetto tumore al colon il 4 settembre, Pelé ha lasciato la terapia intensiva la scorsa settimana, ma il risultato della biopsia fatta durante gli esami di routine non è ancora stato reso pubblico. Le condizioni di salute di Pelé, che compirà 81 anni il 23 ottobre, sono peggiorate negli ultimi anni a causa di diversi ricoveri, l'ultimo nel 2019, a causa di una grave infezione del tratto urinario, seguita dalla rimozione di un calcolo renale.
