Irlanda del Nord, portiere aggredisce un suo difensore dopo il gol

VIDEO

Durante il match della massima serie nordirlandese tra Glentoran e Coleraine, il portiere dei padroni di casa McCarey ha aggredito il compagno Burns, colpevole di aver perso il pallone che ha portato al gol degli avversari: inevitabile il cartellino rosso

Espulso per aver aggredito... un proprio compagno di squadra. È quanto accaduto in Irlanda del Nord nel match tra Glentoran e Coleraine, valido per la nona giornata della NIFL Premiership, la Serie A del Nord Irlanda: protagonista in negativo il portiere Aaron McCarey. Accade tutto al minuto 80: il Glentoran è in vantaggio per 2-1 e Bobby Burns, terzino dei glens, perde palla a centrocampo regalando il contropiede al Coleraine che pareggia con Friel. McCarey, dopo aver subito gol, si scaglia addosso a Burns, tanto che sono dovuti intervenire i compagni di squadra McClean e Marshall per separarli. Inevitabile il cartellino rosso estratto dal direttore di gara nei confronti del portiere, uscito dal campo tra i fischi dei propri tifosi. 

L'allenatore: "McCarey si è scusato, il gruppo è affiatato"

Subito dopo il match, l'allenatore del Glentoran, Mick McDermott, ha commentato quanto accaduto tra i suoi giocatori: "Sul momento non ho visto quanto successo - spiega - Ma McCarey si è scusato nello spogliatoio e ha detto che non sarebbe dovuto succedere. Non ci sono liti tra i giocatori, qui abbiamo un gruppo affiatato".