La festa di Halloween dei calciatori: costumi e notti da paura! FOTO
Super party dei giocatori del Psg con Verratti in versione "Squid Game" e Neymar mattatore, 'spaventosi' il Papu Gomez e Pogba, mentre alcuni sono davvero irriconoscibili: ecco i costumi più originali dei calciatori per la festa di Halloween
Era stato il Psg ad aprire i festeggiamenti di Halloween dopo la vittoria sofferta contro il Lille al Parco dei Principi: in prima linea Maurito e Wanda Icardi, Paredes e signora, e - naturalmente - Neymar. Grande assente della serata Leo Messi.
Non poteva mancare uno dei senatori dei parigini, Marco Verratti, accompagnato dalla moglie Jessica.
Wanda Nara - in versione "giaguara" - rivolge la tradizionale domanda ai suoi follower: "Dolcetto o scherzetto?".
Jessica Aidi e Marco Verratti - nei panni di Seong Gi-hun, numero 456 - si sono ispirati alla serie televisiva "Squid Game" per il loro travestimento, decisamente riuscito!
La modella francese è la bambola robot di "Un due tre...stella".
Achraf Hakimi come il 'Conte Dracula', insieme alla moglie Hiba Abouk, che il 30 ottobre ha anche compiuto gli anni: festa doppia!
Kylian Mbappé e un amico hanno optato per un vecchio film, un cult della comicità: quale? (la soluzione nella foto seguente...).
È lo stesso fuoriclasse francese a rivelarlo: 'Il principe cerca moglie', con Eddie Murphy e Arsenio Hall.
Cappello e make-up sofisticato per Neymar, beccato a fare la linguaccia..
Anche il brasiliano si lancia - in portoghese - nel fatidico dilemma della notte di Halloween, con l'immancabile emoji della zucca.
E queste due belle 'vampire'? Sono Alba Silva e Camila Galante, dolci metà - rispettivamente - di Sergio Rico e Leo Paredes.
Eccole, tutte insieme, le 'wags' parigine.
Il 'graffio' di Wanda...
Alba Silva e un irriconoscibile Sergio Rico. Ma la vera 'challenge' è la prossima...
Chi è? Chi si nasconde dietro quella maschera? Un indizio: prima di andare al Psg, ha giocato nella Liga e in Serie A...
Già, Rafinha Alcantara! Ex di Barcellona e Inter.
E a proposito di Inter, anche alcuni giocatori nerazzurri si sono cimentati in un gioco a tema per entrare nel clima di Halloween. De Vrij, Calhanoglu, Dumfries e Radu sono entrati nell'escape room, una stanza piena di sorprese spaventose, indovinelli ed enigmi da risolvere per poter uscire!
Restando in Serie A, nella vittoria casalinga per 3-0 di giovedì scorso contro il Bologna il Napoli ha indossato la maglia per celebrare Halloween: nera con il disegno di una ragnatela.
Una vecchia conoscenza del nostro campionato, oggi a Siviglia: il Papu! Sempre esilarante nelle sue 'performance artistiche' con la moglie Linda.
Gli amanti del genere horror avranno sicuramente capito chi è il Papu: Chucky, la 'bambola assassina'!
Lucas Ocampos- altra vecchia conoscenza della Serie A - è "Edward mani di forbice", intento a fare a fette un panino...
Papu e la moglie sono davvero inquietanti...
Aiutatelo a uscire da quel corpo...
Decisamente "scary" anche Paul Pogba!
Un po' meno spaventoso con la moglie Zulay al suo fianco...