Futsal, Serie A: domenica doppio appuntamento su Sky

calcio a 5

Due partite di Serie A in diretta su Sky domenica 5 dicembre: si parte con il femminile alle ore 11 con Real Statte-Kick Off, mentre alle 18.15 in campo gli uomini con Came Dosson-Feldi Eboli

Un classico della Serie A Femminile e uno scontro tra big in piena difficoltà in  e ancora alla ricerca della propria identità in Serie A maschile: saranno Real Statte-Kick Off e Came Dosson-Feldi Eboli a prendersi la scena all'Emilia-Romagna Arena di Salsomaggiore Terme. Entrambe le sfide domenica 5 dicembre in diretta su Sky: la femminile alle ore 11 su Sky Sport Football, la seconda alle 18.15 su Sky Sport Calcio

Quella Came e Feldi, ferme a 8 e 12 punti e dunque lontanissime dalla vetta, chiuderà un programma che vivrà il suo insolito clou venerdì 3 dicembre, con ben quattro sfide tutte da gustare. Napoli, Italservice Pesaro e Meta Catania ricevono rispettivamente L84, Sandro Abate e Olimpus Roma. Il tutto mentre la capolista Syn-Bios Petrarca affronterà il difficile esame Opificio 4.0 CMB Matera: una vittoria a Policoro consegnerebbe al Petrarca l'undicesima vittoria di fila da inizio campionato. Ciampino Aniene-Pescara, Vitulano Drugstore Manfredonia-Todis Lido di Ostia e Real San Giuseppe-Cormar Polistena in campo sabato, apriranno la strada allo scontro-verità Came-Feldi. 

In Serie A femminile due gli anticipi al sabato, con il Padova che riceve il lanciatissimo TikiTaka Francavilla e la Lazio che da capolista ospita un Audace Verona in crisi di risultati. Turno sulla carta comodo per il Falconara al Pala Badiali con l'Athena Sassari, mentre chiude il turno domenica alle 19 Bitonto-Bisceglie. Rinviata, per impegni europei del Pescara, la sfida delle abruzzesi contro la capolista Granzette. 

La programmazione live su Sky

Domenica 5 dicembre

  • Ore 11: Serie A femminile, Real Statte-Kick Off, diretta Sky Sport Football
  • Ore 18.15: Serie A maschile, Came Dosson-Feldi Eboli, diretta Sky Sport Calcio

Serie A maschile, il calendario della 11^ giornata

Italservice Pesaro-Sandro Abate venerdì 3 dicembre ore 20

Napoli Futsal-L84 venerdì 3 ore 20

Opificio 4.0 CMB Matera-Syn Bios Petrarca venerdì 3 ore 20.30

Meta Catania Bricocity-Olimpus Roma venerdì 3 ore 20.30

Ciampino Aniene-Futsal Pescara sabato 4 ore 15

Vitulano Drugstore Manfredonia-Todis Lido di Ostia sabato 4 ore 16

Real San Giuseppe-Cormar Polistena sabato 4 ore 18

Came Dosson-Feldi Eboli domenica 5 ore 18.15 DIRETTA SKY SPORT CALCIO

 

Sereie A femminile, il calnedario della 7^ giornata

Padova-TikiTaka Francavilla sabato 4 dicembre ore 17.30

Lazio-Audace Verona sabato 4 ore 18

Futsal Pescara Femminile-Granzette sabato 4 ore 21

Italcave Real Statte-Kick Off domenica 5 ore 11 DIRETTA SKY SPORT FOOTBALL

Città di Falconara-Athena Sassari domenica 5 ore 17

Marbel Bitonto-Bisceglie Femminile domenica 5 ore 19

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche