Galatasaray: Mertens e Icardi, che show! Primi gol in Turchia

GALATASARAY

I due attaccanti si sbloccano e segnano i due gol del Galatasaray nella partita contro l'Alanyaspor, finita 2-2. L'ex Inter e Psg realizza anche l'assist per il compagno

E' stata una serata indimenticabile per Dries Mertens e Mauro Icardi che hanno trovato i primi gol in campionato con la maglia del Galatasaray. La vittoria non è arrivata: la partita contro l'Alanyaspor è finita 2-2 (di Balkovec e Koka le altre reti), ma è servita ai due compagni per rompere il ghiaccio e per consolidare il feeling. All'11', infatti, l'ex Inter e Psg ha realizzato un assist per Mertens che ha portato il Galatasaray in vantaggio, per poi esultare a suo modo: balletto e linguaccia. E non è finita qui. Al 22', infatti, Icardi ha siglato il raddoppio. Il Galatasaray, dopo le espulsioni di Boey (al 31') e Bardakci (al 90+4'), ha chiuso la partita in nove e attualmente ha 18 punti in classifica. 

I numeri di Mertens e Icardi

Dries Mertens e Mauro Icardi sono arrivati al Galatasaray in estate e hanno ricevuto un'accoglienza pazzesca da parte dei tifosi. Dries, finora, ha giocato 9 partite, collezionando 531'. Subito dopo il 2-2, ha detto: "Stavamo giocando bene, ma il cartellino rosso del primo tempo ha avuto un forte impatto sulla partita. Il gol? Spero di continuare così". Mauro Icardi, invece, ha disputato finora soltanto 3 partite, per un totale di 196 minuti.