Il 2022 di Goal Deejay nella puntata di Natale, in onda da oggi su Sky Sport

ALLE 19

Luca D'Onofrio

Una puntata speciale di Goal Deejay per celebrare il 2022 tra calcio e musica. Con Melissa Satta ci sarà Fabio Caressa: appuntamento da non perdere venerdì 23 dicembre alle 19 su Sky Sport Football

I MARATONETI IN SERIE A: CHI HA PERCORSO PIU' CHILOMETRI

Un anno lungo un sogno. 365 giorni fatti di gol incredibili, giocate senza senso come quelli di Modric e Neymar, episodi bizzarri con portieri che tentano il dribbling della vita e difensori che sbagliano porta provocando il più classico degli autogol.

Nel venerdì di Sky del 2022 c’è un appuntamento fisso imperdibile, un programma che sa di freschezza e libertà, un format pop e giovanile. Il target è ampio e variegato. Già, perché a Goal Deejay ci siete voi. Anzi siete voi. Dentro ci sono tutti, bambini, giovani e meno giovani. Tutti con la stessa passione. Il calcio e la musica, la musica e il calcio. Sempre. Ad infiammare la classifica settimanale dei gol più belli, ci sono le stelle del calcio con i campionati più belli d’Europa. Dalla Serie A alla Premier League, dalla Ligue 1 alla Bundesliga, passando per le notti magiche di coppa. Tutto accompagnato dalle hit di Spotify che fanno da sottofondo ad un anno incredibile che sta per volgere al termine.

Satta

Gli ospiti: Tanti. A Goal Deejay vengono tutti

Da Francesca Lollobrigida a Billy Costacurta, da Flavia Pennetta a MYSS KETA, da Francesco Montanari a Nicola Savino. Qui ci si diverte, si ride e si scherza. Si parla di percorsi artisti e di progetti presenti e futuri. Si parla di calcio e di musica, c’è un davanti e un dietro le quinte… E poi c’è lei: Melissa Satta. La padrona di casa che rende tutto più semplice attraverso la sua professionalità e la sua competenza.

A chiudere l’anno una puntata speciale dedicata alle festività natalizie. I 40 gol più belli del 2022 con Fabio Caressa ospite. Molti gli argomenti: Serie A, Champions League e il Mondiale appena vinto dall’Argentina in Qatar con Leo Messi che entra finalmente e definitivamente nell’olimpo dei più grandi. Dunque, un anno sta per chiudersi ed un altro sta per iniziare. Alcune cose però restano. E Goal Deejay e una di queste, perché ci aspetta un 2023 pieno di gol. L’appuntamento è per stasera alle 19.00 su Sky Sport Football e in streaming su NOW.

goal deejay

Gli altri appuntamenti di Goal Deejay

Venerdì 23 dicembre

  • Ore 19.00 su Sky Sport Football
  • Ore 19.30 e 23.45 su Sky Sport Uno
  • Ore 22.30 su Sky Sport Calcio

Sabato 24 dicembre

  • Ore 13.30 su Sky Sport Uno
  • Ore 20.30 su Sky Sport Football
  • Ore 21.00 su Sky Sport Uno
  • Ore 23.30 su Sky Sport Football