Cristiano Ronaldo, la sua esultanza al gol dell'Al Nassr è ...su una cyclette

arabia saudita

Il fuoriclasse portoghese non ha potuto prendere parte al match contro l'Al Tai per via di una squalifica di due giornate inflitta dalla Federcalcio inglese. L’ex Manchester si è comunque recato allo stadio dove prima ha salutato i tifosi dal palco in tribuna, poi ha proseguito guardando il match in una sala privata dove si è allenato sulla cyclette: la reazione al 2-0 dei suoi compagni è stata pubblicata dai social dell’Al Nassr

CR7 CONTRO MESSI, L'AMICHEVOLE IN LIVE STREAMING

Cristiano Ronaldo protagonista di un’esultanza particolare anche quando non gioca e non è lui a metter la palla in rete. Il campione portoghese è stato infatti ripreso mentre si allena su una cyclette e contemporaneamente gioisce per il gol del raddoppio del suo Al Nassr nel match contro l’Al Tai. Video che è stato prontamente pubblicato su social del team arabo che ha da pochi giorni ufficializzato l’acquisto di CR7. Lo stesso Ronaldo era arrivato allo stadio salutando il pubblico dal suo palchetto in tribuna, prima di proseguire la serata in una sala privata dove ha visto la partita in tv mentre si allenava. 

Debutto rimandato

Il motivo per cui Ronaldo ha esultato su una cyclette e non in campo è semplice: il portoghese è stato escluso dal match contro l'Al Tai oggi perché sta scontando la prima parte di una squalifica di due giornate della Federcalcio inglese. La squalifica è stata emessa a novembre in relazione ad un incidente nella partita di Premier League tra Everton e Manchester United la scorsa stagione. Ronaldo ha schiaffeggiato un telefono dalle mani di un tifoso dell'Everton di 14 anni mentre si precipitava fuori dal campo dopo la sconfitta per 1-0 dei Red Devils a Goodison Park. A meno di ricorsi, la squadra allenata da Rudi Garcia dovrà aspettare almeno fino al 22 gennaio per vedere il debutto di CR7 nello scontro casalingo con Al Ettifaq.