Cristiano Ronaldo, tripletta con l'Al-Nassr in un tempo

AL-NASSR

Dopo il poker servito contro l'Al-Wehda, il campione portoghese non si ferma più e mette a segno una tripletta nell'ultima gara dell'Al-Nassr sul campo del Damac. CR7 ha impiegato meno di un tempo, precisamente 44', per firmare le sue tre reti e trascinare la sua squadra al primo posto in classifica. Adesso per lui, in sole cinque partite, i gol in campionato sono già 8

Cristiano Ronaldo ci ha preso gusto. Sempre più protagonista con la maglia dell'Al-Nassr, il campione portoghese sta mandando in delirio i suoi tifosi anche in Arabia a suon di gol. Dopo il poker servito nel match contro l'Al-Wehda e il doppio assist decisivo per il successo dei suoi contro l'Al-Taawoun, l'ex attaccante della Juventus ha firmato una tripletta nell'ultima gara sul campo del Damac. E, cosa più impressionante, lo ha fatto in poco meno di un tempo, esattamente in 44'. CR7 ha prima sbloccato il risultato su calcio di rigore al 18', trasformando dal dischetto con un destro potentissimo a incrociare. Poco dopo il raddoppio con una rasoiata di sinistro dal limite dell'area, infine il tris con un piazzato da centro area. Nella ripresa aveva anche firmato quello che sarebbe stato il secondo poker consecutivo, ma la rete gli è stata annullata per fuorigioco. La partita è poi terminata 3-0.

I numeri di Cristiano Ronaldo in Arabia

Arrivato in Arabia a inizio 2023 dopo essersi svincolato dal Manchester United, il trentottenne portoghese sta trascinando l'Al-Nassr con numeri straordinari. Cristiano Ronaldo nel campionato saudita ha già segnato 8 gol e servito 2 assist in cinque partite e la sua squadra è attualmente al primo posto con 43 punti, due in più dell'Al-Ittihad.