Serbia, Stella Rossa campione con sei turni d’anticipo

serbia

Con la vittoria al Marakana di Belgrado per 4-1 sul TSC, secondo in classifica, la Stella Rossa si aggiudica il sesto campionato serbo consecutivo e lo fa con sei turni d’anticipo. Per la squadra di Milojevic, ancora imbattuta nella Superliga, sono 85 punti in 31 partite, 23 in più sulla diretta inseguitrice

La Stella Rossa è campione di Serbia per la sesta volta consecutiva. Al Marakana di Belgrado, la squadra allenata da Milojevic vince 4-1 sulla seconda in classifica e si aggiudica il titolo con sei turni d’anticipo. Sono infatti 85 i punti per la capolista, ancora imbattuta in campionato, contro i 62 della diretta inseguitrice che non può più raggiungere aritmeticamente la Stella Rossa che si aggiudica dunque il 34° titolo nazionale.

Show di Bukari: rimonta e titolo

Protagonista della serata è stato il ghanese classe ’98 Osman Bukari, autore di una tripletta che ribalta il vantaggio iniziale degli ospiti firmato da Djakovac su rigore nel primo tempo. Del gabonese Guelor Kanga il quarto gol della Stella Rossa. A fine partita grandi festeggiamenti per i campioni di Serbia che in questa stagione di Superliga hanno centrato, finora, 27 vittorie e 4 pareggi. Dei biancorossi anche il miglior attacco, la miglior difesa e l’attuale capocannoniere del torneo, il serbo Aleksandar Katai. L’ex squadra di Dejan Stankovic conquista anche la qualificazione alla prossima Champions League.