Van der Sar esce dalla terapia intensiva: "Grazie a tutti per il supporto"

buone notizie
van_der_saar

L'ex portiere della Juve e attuale dirigente dell'Ajax ha comunicato attraverso i suoi profili social di non essere più ricoverato nel reparto di terapia intensiva: "Tuttavia sono ancora in ospedale, spero di tornare a casa la prossima settimana. Voglio ringraziare tutti per i messaggi di supporto"

Arrivano buone notizie dall'Olanda circa le condizioni di salute dell'ex portiere della Juventus e attuale dirigente dell'Ajax, Edwin Van der Sar. L'ex campione ha lasciato la terapia intensiva dell'ospedale in cui è ancora ricoverato, a 11 giorni dall'emorragia cerebrale che lo aveva colpito durante una vacanza in Croazia. E' stato lo stesso Van der Sar a dare la notizia attraverso i suoi profili social in cui posta una foto insieme alla moglie Annemarie e scrive: "Prima di tutto, vogliamo ringraziare tutti per tutti i messaggi di supporto.  Sono felice di condividere con voi la notizia che non sono più nell'unità di terapia intensiva. Tuttavia, sono ancora in ospedale. Spero di tornare a casa la prossima settimana e fare il passo successivo nella mia riabilitazione".

 

Dopo il malore accusato in Croazia, Van der Sar era stato ricoverato in una clinica di Spalato e dopo una settimana era stato trasferito in Olanda. Dal momento del suo primo ricovero le sue condizioni di salute sono state sempre stabili e l'ex portiere della Juve non è mai stato in pericolo di vita.