In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Messi: "Psg? Dopo il Mondiale non potevo restare in Francia"

l'intervista

L'argentino ha rilasciato un'intervista a 'Olga en Vivo' e ha parlato del Psg ma anche del suo futuro: "Non so ancora cosa farò, mi piace tutto ciò che è legato al calcio"

Condividi:

Dal suo addio al Psg al futuro, ancora incerto, ma probabilmente ancora nel mondo del calcio. Messi si racconta in un'intervista rilasciata a 'Olga en Vivo': "La verità è che al Psg non è stato come mi aspettavo, però io dico sempre che le cose succedono per una ragione. Penso che lì non stavo bene e mi è toccato diventare campione del mondo lì. La situazione in Francia era comprensibile comunque, giocavo nella Nazionale che li ha battuti, è colpa nostra – tra virgolette – se loro non sono potuti diventare campioni del mondo. Sono stato l’unico campione del mondo che non ha avuto un riconoscimento da parte del proprio club". 

"Futuro? Mi piace insegnare e stare con i ragazzi"

Messi ha poi parlato del futuro e delle prossime competizioni: "La Copa America si vedrà, dipende da come starò io. Vedremo come andranno il campionato e le partite. Vedrò giorno dopo giorno, mancano ancora 3 anni". Obiettivi per il futuro? "Non so cosa farò, mi piace tutto ciò che riguarda il calcio, mi piace stare con i ragazzi e insegnare. Mi piace anche l’idea di direttore sportivo ma non so ancora cosa farò".