Spalletti e Totti giovedì insieme al 'Bambino Gesù'

a roma

Il ct azzurro e l'ex capitano della Roma saranno in visita giovedì prossimo all'ospedale pediatrico 'Bambino Gesù' a Roma, alla vigilia della partita con la Macedonia del Nord

LE PAROLE DI SPALLETTI IN CONFERENZA

Luciano Spalletti e Francesco Totti saranno insieme giovedì prossimo in visita all'ospedale pediatrico 'Bambino Gesù' a Roma, alla vigilia della partita con la Macedonia del Nord  all'Olimpico alle 20.45 (venduti finora 36.000 biglietti dei 60.000 da capienza). Con loro anche una delegazione della Nazionale, il presidente della Figc Gabriele Gravina e il capo delegazione Gigi Buffon.

Spalletti: "Totti per me è stato fonte di ispirazione"

"Già quando ero a Roma ho avuto la possibilità di andare a condividere qualche momento di felicità con questi bambini. Adesso che ci torno non posso che essere contento. Inoltre, visto che c'era da fare questo incontro con Totti, è stato giusto riuscire a metterlo a disposizione perché anche lui è sempre stato molto sensibile quando si tratta di aiutare e stare vicino ai più piccoli. Mi fa piacere riparlare con lui, potergli ritelefonare, ai tempi in cui l'ho allenato è stato per me fonte di ispirazione. Mi ha fatto vedere da calciatore tante cose importanti, alcune delle quali sono ancora innovative e mi sono state di grandissimo supporto per la carriera che ho fatto".