Al Hilal-Al-Nassr, tifosi inneggiano a Messi: CR7 risponde con baci

saudi pro league
©Getty
cristiano_ronaldo_tifosi_bacio_getty

Momenti di tensione tra Cristiano Ronaldo e l'arbitro durante lo scontro al vertice in Saudi Pro League tra il suo Al Nassr e la capolista Al Hilal, vincitrice della partita per 3-0. Il portoghese, dopo un fallo subìto non fischiato e un gol annullato, fa il gesto dei soldi verso il direttore di gara. Al termine dell'incontro, manda un bacio in direzione dei tifosi che hanno cantato "Messi, Messi, Messi" durante il match

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ

Scontro al vertice nella Saudi Pro League Al Hilal e Al Nassr: l’Al Hilal si impone per 3-0, mantenendo il primo posto in campionato con 7 punti di distacco. Sconfitta che difficilmente accettata da un Cristiano Ronaldo particolarmente nervoso: dopo aver subìto fallo, non fischiato, ha fatto il gesto dei soldi all’arbitro, indicando come, a suo dire, sia stato pagato dagli avversari. L’accusa è accentuata anche da un gol annullato al portoghese per un fuorigioco millimetrico quando il punteggio era fermo sull’1-0. 

Il bacio ai tifosi

La tensione della partita non si fa sentire soltanto nei confronti del direttore di gara: i tifosi iniziano a cantare “Messi, Messi, Messi” in direzione del portoghese, che al termine del match, mentre si dirige verso il tunnel degli spogliatoi, manda baci verso il pubblico e sorride.