Pocho Lavezzi ricoverato in Uruguay dopo una rissa: le news

Punta del Este

Secondo quanto riporta l'Ansa e confermato dalla direttrice dell'ospedale dove è ricoverato, l'ex attaccante argentino del Napoli ha riportato la frattura della clavicola dopo una rissa avvenuta durante una festa nella sua abitazione di Punta del Este, in Uruguay. Smentite dai familiari, invece, le voci di un presunto accoltellamento

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ

L'ex attaccante del Napoli e della nazionale argentina Ezequiel Lavezzi è stato ricoverato all'alba di questo mercoledì in una clinica di Punta del Este (Uruguay) con una frattura della clavicola frutto di una rovinosa caduta avvenuta al termine di una rissa. Lo riferisce la televisione argentina citando fonti vicine al Pocho.

La dinamica dell'incidente

L'episodio, secondo quanto riporta l'agenzia Ansa, sarebbe occorso durante una festa nella stessa abitazione di Lavezzi nella elegante località di José Ignacio (uno dei luoghi più esclusivi della costa di Punta del Este). Inizialmente si era sparsa la fake news di una coltellata ricevuta dall'ex Napoli, una versione tuttavia smentita dai familiari che hanno confermato invece che l'episodio ha richiesto l'intervento della polizia. Ancora non è stato chiarito inoltre se il diverbio è avvenuto con un membro della famiglia di Lavezzi o con un invitato.

Direttrice ospedale conferma la frattura alla clavicola

Intanto dalla ESPN arrivano conferme sulla diagnosi per il Pocho, a parlare è la direttrice dell'ospedale di Punta del Este dove è ricoverato l'ex calciatore nel Napoli, Maria Del Carmen Lorente: "Lavezzi ha riportato la frattura della clavicola, non servirà intervento chirurgico".