Neymar a bordo, la crociera extra-lusso: l'ultima trovata del brasiliano
LA VACANZATre giorni in mare da Santos a Rio con feste, concerti e un parco acquatico. Ma anche la presenza di attori, cantanti e… Neymar! Il campione brasiliano, fermo da ottobre per la rottura del legamento crociato, ha organizzato la prima edizione di "Ney em alto mar" a bordo di una crociera di lusso. L'obiettivo? "Celebrare tutto ciò che il nostro Ney ama di più fuori dal campo", spiega il sito dell'evento
È salpata da Santos lo scorso martedì la crociera più pazza del Brasile. Viaggio fino a Rio de Janeiro e ritorno venerdì per l’evento "Ney em alto mar", iniziativa che ha come protagonista proprio Neymar. Il campione brasiliano, oggi in forza all'Al-Hilal ma fermo da ottobre a causa della rottura del legamento crociato, aveva annunciato la chiacchieratissima tre giorni in mare quando era ancora legato al Psg e si trovava in Brasile per riprendersi da un infortunio. A distanza di qualche mese, O Ney è salito a bordo della nave extra-lusso per la prima edizione della sua ultima trovata. L’obiettivo? "Celebrare tutto ciò che il nostro Ney ama di più fuori dal campo", spiega il sito ufficiale della 'vacanza'.
Feste, casinò e parchi acquatici
Chi ha voluto salire a bordo con Neymar, ha dovuto sborsare dai 1.000 ai 6.000 euro per usufruire dei tantissimi servizi messi a disposizione dal brasiliano. Tra le attrazioni principali figurano il casinò, negozi, bowling, sala giochi, cinema 4D, parco acquatico, palestra, spa, spettacoli teatrali e opzioni gastronomiche da tutto il mondo. Non mancano nemmeno le personalità fra attori e cantanti oltre allo stesso O Ney, presente insieme ad amici e familiari. E che dire delle feste: previste una bianca, una in costume e per ultima quella tropicale. Vietato annoiarsi insieme a Neymar, costretto alle stampelle ma grande protagonista anche per l’ultimo regalo ricevuto: si parla di una collana dal valore di quasi mezzo milione di dollari, donata dall’influencer brasiliano Buzeira. Succede anche questo sulla crociera più folle del momento.