Ronaldo-Messi, niente sfida: CR7 infortunato salta Al Nassr-Inter Miami

in arabia

Cristiano Ronaldo salterà la sfida contro Lionel Messi: il portoghese non giocherà l'amichevole Al Nassr-Inter Miami, in programma oggi alle 19, perché ancora alle prese con un problema al polpaccio sinistro

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Cristiano nRonaldo non ce la fa: niente sfida all'Inter Miami di Messi. Si gioca oggi alle 19.00, alla Kingdom Arena di Riad, la partita tra l'Al Nassr e il club statunitense, quella che doveva essere "The Last Dance", l'ultima sfida tra i due grandi campioni. Tuttavia, CR7 non ha ancora recuperato da un problema muscolare al polpaccio sinistro e per questo motivo non prenderà parte all'attesa sfida. Lo ha annunciato ieri in conferenza stampa, Luis Castro, allenatore del club saudita: "Non vedremo Messi contro Ronaldo. Il portoghese sta affrontando l'ultima parte del recupero prima di unirsi di nuovo al gruppo. Ci auguriamo che nei prossimi giorni possa riprendere a lavorare con la squadra. Sarà assente dalla partita". CR7 salterà quindi un'altra amichevole, dopo le due programmate la scorsa settimana in Cina contro Shangai Shenua e Zhejiang, situazione che aveva portato lo stesso Ronaldo a scusarsi in conferenza stampa.

L'ultima sfida nel gennaio 2023

Dopo tante sfide, tra Liga spagnola e Champions League, a difendere le maglie di Real Madrid e Barcellona, i due vincitori di 13 Palloni d’Oro si sono incrociati l'ultima volta in Arabia, sempre alla Kingdom Arena di Riyadh, in occasione dell'amichevole tra il Psg (dove allora giocava Messi) e una selezione mista di stelle di Al-Nassr e Al-Hilal. Lo scorso gennaio ci fu quello che potrebbe essere l'ultimo scontro tra Ronaldo e Messi:  allora finì con la vittoria dei parigini e con un gol di Messi e due di Ronaldo.