Lo Studio 6 a Sky intitolato a Gianluca Vialli. Caressa: "Un esempio per tutti noi"

l'omaggio

Lo studio dove ha condotto tutte le trasmissioni a Sky ha preso il suo nome. Perché Gianluca Vialli è sempre presente, un esempio, una leggenda. Così Fabio Caressa, in apertura della puntata di ieri sera di "Sky Calcio Club", ha annunciato l’intitolazione dello studio 6 di Milano a Vialli

LO SPECIALE DI SKY DEDICATO A VIALLI

Siamo tutti un po’ più ricchi qui a Sky, perché da ieri lo studio 6 è intitolato a Gianluca Vialli, che in questo studio ha passato praticamente tutta la sua carriera a Sky. Da qui trasmettevamo la Champions, da qui ha condotto le sue trasmissioni. Vialli è sempre presente nei nostri pensieri e nostri ricordi, è sempre un esempio per noi che abbiamo lavorato a Sky in tutti questi anni, che continuiamo a lavorare Sky, ma è un esempio anche per quelli che in futuro lavoreranno a Sky.

 

Il suo modo di fare, di interpretare la professionalità, la dedizione al lavoro, ma anche la grande amicizia che ci ha regalato. I consigli quotidiani di tutti i giorni lo hanno reso quello che è diventato: una leggenda. E allora da ora lo studio 6 diventa lo studio Gianluca Vialli. Lo diciamo con emozione, perché abbiamo condiviso un bel pezzo di vita assieme e in tutti noi è ancora tanto vivo il ricordo di Gianluca.