Asllani-Sanchez: scintille in campo durante Albania-Cile per un fallo, poi le scuse

l'episodio
sanchez_asllani_screen

Momento di tensione tra i due nerazzurri durante l'amichevole Albania-Cile: l'attaccante ha calpestato involontariamente Asllani sulla caviglia che non l'ha presa bene. Poi il chiarimento all'intervallo

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Nella serata di amichevoli internazionali del venerdì c'è stata anche la sfida nella sfida tra due nerazzurri, Kristjan Asllani da una parte e Alexis Sanchez dall'altra. I due erano avversari nel match tra Albania e Cile e hanno dato vita a uno scontro di gioco in cui il centrocampista ha rischiato di farsi male sul serio.

L'episodio

Al 27' minuto dell'amichevole giocata al Tardini di Parma i due (partiti entrambi titolari) sono venuti a contatto dopo uno scontro in mezzo al campo: Asllani è intervenuto in scivolata per anticiparlo e Sanchez non è riuscito a evitarlo, finendo per calpestarlo involontariamente sulla caviglia destra. L'arbitro ha estratto il cartellino giallo nei confronti del Nino Maravilla che si è andato subito a sincerare delle condizioni del compagno di squadra all'Inter. L'albanese inizialmente non l'ha presa bene ma all'intervallo, una volta passato lo spavento, si è chiarito con Sanchez e sono scattate le scuse con tanto di scambio di maglie.

Getty_Barak_gol

approfondimento

Il bilancio dei convocati di Serie A in Nazionale