Infortunio Endrick, attaccante Palmeiras a rischio per la Copa America

palmeiras

Il talento brasiliano ha accusato un problema muscolare alla gamba destra nell'incontro tra il Palmeiras e l'Independiente del Valle. L'infortunio potrebbe costringerlo a saltare la Copa America, che inizierà il 20 giugno

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT

Problemi per Endrick nella partita di Copa Libertadores tra Palmeiras e lndependiente del Valle, terminata 2-1 per la squadra brasiliana. Il talento biancoverde, che dalla prossima stagione passerà al Real Madrid, è uscito in barella dopo un'ora di gioco per un infortunio muscolare. Portato in panchina, Endrick si è messo del ghiaccio nella zona degli adduttori della gamba destra.

leggi anche

Brasile, i convocati per la Coppa America: c'è Danilo

Il Brasile debutterà in Copa America il 24 giugno

Manca poco più di un mese alla Copa America, che si disputerà dal 20 giugno al 14 luglio negli Stati Uniti. Un lasso di tempo che Endrick utilizzerà per cercare di recuperare dal suo infortunio. Il talento del Palmeiras era stato inserito dal ct della Seleçao, Dorival Junior, nella lista dei convocati per le amichevoli con Messico e Stati Uniti e per la Copa America. Il debutto del Brasile è previsto per il 24 giugno contro la Costa Rica.