Bolt, partita di beneficenza con assist a Del Piero e infortunio

il video

L'ex velocista ha preso parte a un incontro di beneficienza, servendo un assist a Del Piero che ha realizzato un gol molto simile a quello di Germania-Italia del 2006. La serata di Bolt, però, si è conclusa nel peggiore dei modi, infortunandosi dopo un duro intervento dell'attore Danny Dyer. Nella partita di Operazione Nostalgia invece Totti ha segnato con un pallonetto da quasi metà campo

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY

Prima l'assist a Del Piero, poi il brutto infortunio in cui ha riportato la rottura del tendine d'Achille. Usain Bolt è sceso in campo in una partita benefica insieme a tanti ex calciatori e personaggi dello spettacolo, ricreando insieme all'ex capitano della Juventus un gol simile a quello realizzato nella semifinale dei Mondiali 2006 contro la Germania: passaggio di Bolt e destro di prima intenzione di Del Piero sotto l'incrocio dei pali. La serata dell'ex velocista, però, non si è conclusa come sperato.

Bolt, a causare l'infortunio l'intervento dell'attore Dyer

Bolt si stava involando verso l'area di rigore, quando è stato falciato dall'attore Danny Dyer. Un'entrata durissima, che ha costretto il giamaicano a uscire in barella e gli ha procurato la rottura del tendine d'Achille. A comunicare la notizia è stato lo stesso Bolt tramite i suoi canali social: "Tendine d'Achille distrutto, ma so di essere un guerriero".

Totti, pallonetto da quasi metà campo

Oltre a Del Piero, anche un altro campione del mondo ha realizzato un gol strepitoso. Si tratta di Francesco Totti, che durante la partita di Operazione Nostalgia ha intercettato un pallone a centrocampo e segnato con un cucchiaio da quasi metà campo, degno dei tempi migliori.