Copa America, Messi regala cuffie da 400 dollari ai compagni dell'Argentina

argentina
foto da X @garna1k

Prima della finale di Copa America contro la Colombia, Messi ha fatto un regalo speciale ai compagni di squadra: una cuffia speciale del valore di 400 dollari, brandizzate con i colori dell’Argentina e il logo della Nazionale. Leo aveva già regalato delle cuffie allo spogliatoio dopo l'esordio all'Inter Miami

SCALONI: "SAREMO ALL'ALTEZZA DELLA COLOMBIA"

L’Argentina affronterà la Colombia nella finale di Copa America, in programma nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 luglio. L’Albiceleste parte favorita: dopo aver vinto l’ultimo Mondiale, l’obiettivo adesso è fare il bis con la Copa America, trofeo che hanno già vinto nella precedente edizione del torneo continentale svolta nel 2021. Per caricare i compagni in vista della finale, il capitano Leo Messi ha fatto un regalo a tutta la squadra: delle cuffie speciali del valore di 400 dollari, brandizzate con i colori dell’Argentina e il logo della Nazionale, rigorosamente con tre stelle (simbolo dei tre Mondiali vinti). La notizia è stata diffusa sui social da Roberto Garnacho, fratello di Alejandro Garnacho, attaccante del Manchester United e della Nazionale argentina.

Il precedente delle cuffie regalate all'Inter Miami

Non è il primo regalo di Messi ai compagni di squadra. Leo aveva già regalato delle cuffie personalizzate poco dopo il suo arrivo all’Inter Miami. Il capitano dell’Argentina aveva deciso di celebrare il suo esordio con il nuovo club regalando a tutti i colleghi dell’Inter Miami un paio di cuffie rose speciali. La spesa complessiva? Poco meno di 16mila euro.