Roberto Mancini non è più il Ct dell'Arabia Saudita: "Accordo consensuale"

ufficiale
©IPA/Fotogramma

Roberto Mancini non è più il Commissario tecnico dell’Arabia Saudita. "Il Consiglio di Amministrazione della Federazione Calcio Saudita e l'allenatore della Nazionale Roberto Mancini raggiungono oggi un accordo congiunto che prevede la fine del rapporto contrattuale", si legge dalla nota ufficiale

Roberto Mancini saluta l'Arabia Saudita. Termina, dunque, dopo solo un anno l’avventura dell’ex Commissario dell’Italia con la nazionale saudita. Mancini lascia dopo gli ultimi risultati nelle sfide valide per le qualificazioni ai Mondiali non particolarmente positivi. Nelle ultime quattro sfide, l’Arabia Saudita ha infatti ottenuto una sola vittoria, una sconfitta e due pareggi. L’ultimo contro il Bharein per 0-0 lo scorso 15 ottobre. Arabia al momento al terzo posto in classifica a pari punti con Australia (seconda) e Bahrein (quarto) nel girone C. 

L'annuncio della Federazione Saudita

"Il Consiglio di Amministrazione della Federazione Calcio Saudita e l'allenatore della Nazionale Roberto Mancini – si legge dalla nota della Federazione araba – raggiungono oggi un accordo congiunto che prevede la fine del rapporto contrattuale".