user
03 aprile 2018

Maradona: "È nato mio nipote, me lo godrò come non ho fatto con Diego Jr"

print-icon
mar

L'annuncio dell'ex Pibe de Oro direttamente su Instagram. Dopo Benjamin, figlio di Gianina e Aguero, è nato Diego Matias, il primogenito di Diego Jr. e sua moglie Nunzia. "Sono molto felice per una notizia che mi riempie il cuore"

DA GULLO AD ARRIETA, CHE FINE HANNO FATTO I CAMPIONI DEL CERVIA/1

DA MARADONA A SPAGNOLI, CHE FINE HANNO FATTO I CAMPIONI DEL CERVIA/2

Diego Armando Maradona ha un altro nipote. Dopo Benjamin, nato dall'unione di sua figlia Giannina con l'attaccante ora al Man City Sergio Aguero, oggi è nato Diego Matias, primogenito di Diego Maradona junior e di sua moglie Nunzia. "Vi racconto che è nato il mio nipotino Diego Matias Maradona, pesa 3 kg e mezzo, ed è bellissimo. Sono molto felice e mi riempie il cuore. Ora me lo godrò come non sono riuscito a fare con mio figlio Diego", ha scritto l'ex fuoriclasse sui social.

"È nato Diego Matias Maradona!Pesa 3.480 kg e sia lui che la mamma stanno benissimo. Il papà invece incomincerà a cambiarsi i pannolini insieme a lui!", ha scritto invece su Instagram Diego jr., figlio dell'ex Pibe de Oro e di Cristiana Sinagra ed ex giocatore della nazionale italiana di beach soccer: segnò anche un gol nella finale dei Mondiali 2008 a Marsiglia, persa 5-3 dagli azzurri contro il Brasile.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi