Fifa 19, l'appello di Witsel ai grafici: "Potete sistemarmi la faccia?"

Calcio

Il celebre videogioco inserisce il bel giocatore belga tra i migliori della settimana. Lui su Twitter ringrazia ma ne approfitta per chiedere di essere riprodotto... un po' più fedelmente

FIFA 19: I MIGLIORI GIOVANI IN MODALITA' CARRIERA

FIFA 19: I 5 ERRORI PIU' CURIOSI

E pensare che sarebbe ritenuto uno dei "belli" del calcio. Occhi chiari che risaltano sulla sua carnagione, la folta chioma riccia che lo rende inconfondibile. Dev'essere stata l'invidia, a questo punto, a muovere i grafici di Fifa19, che nel celebre videogioco l'hanno reso praticamente irriconoscibile. E Witsel il bello gliel'ha fatto notare.

Scherzi a parte, tutto ha inizio con un riconoscimento da parte di Fifa nei confronti del centrocampista belga, in forza al Borussia Dortmund e inserito nella squadra della settimana. Sulle qualità calcistiche, dunque, tutti d'accordo. Witsel ha gradito e, nel ringraziare attraverso Twitter, ha però approfittato per lanciare il suo appello: "Grazie. Ma potreste sistemarmi la faccia nel gioco?". Le immagini, onestamente, gli danno ragione, con quella allegata dallo stesso Witsel che non gli rende giustizia. E mentre l'appello di Witsel il bello si diffonde sul web, c'è chi gli consiglia di risolvere il problema passando alla concorrenza. Non c'è bisogno di cambiare squadra, ma semplicemente videogioco.