Ferrari, svelata la monoposto per il Mondiale 2021: è la SF21 di Leclerc e Sainz

Svelata la nuova Ferrari SF21 per il Mondiale che scatterà il 28 marzo in Bahrain. Sempre amaranto, fianchi più stretti: qui le immagini della vettura affidata a Charles Leclerc e Carlos Sainz. Sarà in pista nel fine settimane per i test di Sakhir. Il presidente Elkann: "Cominceremo il 2021 con lo spirito vincente di Enzo Ferrari"

TEST F1 IN BAHRAIN, IL DAY-1 IN LIVE STREAMING

1 nuovo post
L'attesa sta davvero per finire: unveiling Ferrari, è il giorno. VIDEO
- di Redazione SkySport24
Ferrari, SF21, ci siamo! Oggi verrà svelata la nuova monoposto per il Mondiale che scatterà in Bahrain, sulla pista di Sakhir, il 28 marzo. Appuntamento in diretta su Sky. Qui tutta l'attesa e, alle 14, il live streaming che ci porterà a conoscere la nuova monoposto di Charles Leclerc e Carlos Sainz.
- di Redazione SkySport24
Dopo aver ufficialmente presentato il team della Rossa la scorsa settimana, oggi il team di Maranello compie l'ultimo passo di una lunga vigilia mostrando la SF21: l'evento sarà trasmesso in diretta su Sky e in live streaming su Skysport.it
- di Redazione SkySport24
Ferrari, che Mondiale sarà? L'obiettivo - come dichiarato da Mattia Binotto - è innanzitutto lasciarsi alle spalle le delusioni della scorsa stagione e rilanciarsi per ridurre il gap dalla Mercedes. "Sarà un anno di sfide, ci attende un percorso lungo e accidentato con vista sul 2022 - ha spiegato il team principal ma vogliamo tornare a lottare per il podio.
- di Redazione SkySport24
La Ferrari SF21 verrà svelata attorno alle 14 e l'evento potrà essere seguito in diretta su Sky Sport24 (canale 200), Sky Sport F1 (canale 207) e in Live Streaming su Skysport.it. 
- di Redazione SkySport24
Qui, al termine dell'appuntamento, tutte le foto, i video, gli approfondimenti e le analisi sulla vettura di Leclerc e Sainz.
- di Redazione SkySport24

Ferrari SF21, il programma di oggi su Sky

  • Live ore 14 - Sky Sport24 (canale 201)
  • Live ore 14 - Sky Sport F1 (canale 207)
  • Live Streaming ore 14 - Skysport.it
- di Redazione SkySport24
Agenda Mondiale: il via della stagione di Formula 1 - Il Mondiale 2021 scatterà in Bahrain il 28 marzo, con i test in programma dal 12 al 14 dello stesso mese sempre sulla pista di Sakhir.
- di Redazione SkySport24
I test di Sakhir 2021 in diretta su Sky - Come per la presentazione Ferrari di oggi, anche in questo caso, seguiremo la tre giorni di collaudo in tempo reale su Sky, giro dopo giro, fornendovi tutte le news e le immagini salienti.
- di Redazione SkySport24