Serie B: la multipla della 32ª giornata

Consigli e pronostici sulle scommesse sportive
Trapani-calcio

Statistiche, curiosità e la multipla con le migliori quote per scommettere sulla 32ª giornata di Serie B.

BENEVENTO – TRAPANI, sabato ore 18:00

 

Nell’anticipo serale del sabato il Benevento ospita il Trapani di Calori. Dopo l’ottimo avvio i sanniti sono scesi al quarto posto in classifica, a 10 punti dalla Spal, e non vincono da 5 turni (2 pareggi e 3 sconfitte). Una striscia così negativa non si era mai vista per i giallorossi in questo campionato. Nonostante il penultimo posto, il Trapani arriva dall’esaltante vittoria per 4-0 contro il Bari e nel girone di ritorno è la squadra che ha segnato di più insieme alla capolista Spal (18 reti in 10 partite). La sfida sembra tuttavia alla portata dei padroni di casa, favoriti a 1.80.

 

Benevento – Trapani: 1 a 1.77

 

HELLAS VERONA – PISA, domenica ore 12.30

 

Il lunch match della domenica di B vede affrontarsi le squadre guidate da Fabio Pecchia e Rino Gattuso, rispettivamente terza e terzultima in campionato. Nonostante i 4 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 2 pareggi), il Verona sta vivendo un girone di ritorno complicato, e ha raccolto solo 13 punti in 10 gare (10 in meno rispetto ai primi 10 turni dell’andata). L’Hellas in casa ha perso una sola volta in questo campionato (0-4 contro il Novara). Il Pisa vanta invece un’unica vittoria in trasferta, il 2-4 ad Ascoli dello scorso 25 febbraio. In attesa di conoscere l’esito dello scontro tra Spal e Frosinone, i veneti punteranno ai 3 punti per conquistare il secondo posto in classifica. La quota per la vittoria dei padroni di casa è fissata a 1.60.

 

Hellas Verona – Pisa: 1 a 1.60

 

SPAL – FROSINONE, domenica ore 15:00

 

La sfida tra le due squadre al vertice della classifica è il big match di questa 32ª giornata. Nelle prime 30 partite di questo campionato Spal e Frosinone sono le formazioni che hanno vinto di più: 16 successi per entrambe. La striscia di 12 partite utili consecutive degli estensi (7 vittorie e 5 pari) è attualmente un record nel campionato di B 2016/17. I ciociari, secondi a 2 punti dalla Spal, cercheranno a Ferrara la 100ª vittoria B della loro storia in una partita che si preannuncia ricca di emozioni. Segnaliamo la quota del GOL a 1.93 e la più prudente doppia chance 1X a 1.28.

 

Spal – Frosinone: GOL a 1.93

 

SALERNITANA - ASCOLI, domenica ore 15:00

 

Entrambe vittoriose nell’ultimo turno, Salernitana e Ascoli si incontrano in Campania per la 15ª volta nella loro storia. Nelle sfide casalinghe contro l’Ascoli i granata hanno totalizzato 7 vittorie e 3 pareggi. Sono invece 4 i successi dei bianconeri, che non conquistano 3 punti a Salerno dal dicembre 2008. I padroni di casa, con 15 punti realizzati nelle 10 gare del girone di ritorno, sono favoriti per la vittoria a quota 1.77.

 

Salernitana – Ascoli: 1 a 1.77

 

VICENZA – BRESCIA, domenica ore 15:00

 

Allo stadio Menti ritroviamo due habitué della Serie B. Sono 38 i precedenti ufficiali a Vicenza tra veneti e lombardi, di cui 23 nel campionato cadetto. Nelle ultime 10 gare Vicenza e Brescia hanno raccolto rispettivamente 8 e 5 punti. Guardando solo al girone di ritorno, le due squadre sarebbero rispettivamente terzultima e ultima. Il Brescia è ancora a caccia della prima vittoria esterna dell’anno e in tutto il campionato ha raccolto appena 3 punti fuori casa (3-0 a Cittadella il 24 settembre scorso). Interessanti in multipla la doppia chance interna 1X a 1.19 e la puntata sul gol dei padroni di casa a 1.20.

 

Vicenza – Brescia: Segna Goal Squadra Casa, SI a 1.20

 

La bolletta della 32ª giornata di Serie B:

 

Benevento – Trapani: 1 a 1.77

Hellas Verona – Pisa: 1 a 1.60

Spal – Frosinone: GOL a 1.93

Salernitana – Ascoli: 1 a 1.77

Vicenza – Brescia: Segna Goal Squadra Casa, SI a 1.20

Quota totale: 11.61

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.