Campionati europei: la multipla del martedì

Consigli e pronostici sulle scommesse sportive
athletic-bilbao-espanyol

Premier, Liga, Bundesliga: dagli eventi più attesi dei principali campionati europei la multipla con le migliori quote.

Manchester United – Everton, martedì ore 21:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

United e Everton scendono in campo stasera alle 21.00 per il 31° turno di Premier League. I padroni di casa sono nel pieno di una lunghissima serie positiva (non perdono in campionato dal 4-0 di ottobre ad opera del Chelsea). Gli ultimi deludenti pareggi all’Old Trafford, contro Bournemouth e West Bromwich Albion, hanno però complicato l’obiettivo Champions per gli uomini di Mourinho, che al momento sono quinti in graduatoria a 53 punti. L’Everton arriva invece dalla delusione del derby contro il Liverpool, perso per 3-1 ed è settimo a tre punti dai Red Devils, che hanno però due gare da recuperare. All’andata è finita 1-1, ma stasera vediamo favorita la squadra di casa, che potrà contare anche sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic, rientrato dalla squalifica. Inseriamo in multipla l’1 del Manchester United a quota 1.53.

Athletic Bilbao – Espanyol, martedì ore 19:30 (Fox Sports HD)

Dopo la vittoria esterna contro l’Osasuna ultimo in classifica, l’Athletic Bilbao ospita l’Espanyol. Nella gara valida per la 30ª giornata di Liga, i baschi vorranno tornare a fare punti in casa dopo la sconfitta contro il Real Madrid (2-1). L’obiettivo è l’accesso diretto all’Europa League, distante al momento solo due punti. Anche l’Espanyol, nono a quattro lunghezze dagli avversari, spera in un piazzamento europeo. Gli ospiti vengono da tre buone prestazioni (un pareggio e due vittorie), e potrebbero dare filo da torcere alla formazione guidata da Ernesto Valverde. Ci aspettiamo una sfida aperta e con almeno una rete per parte, scegliamo quindi il GOAL a 2.08.

Atletico Madrid – Real Sociedad, martedì ore 21:30 (Fox Sports HD)

Con 4 vittorie consecutive, l’Atletico Madrid ha raggiunto il Siviglia al terzo posto, recuperando un distacco di 9 punti. Diversa la situazione della squadra ospite, che nelle ultime tre giornate ha raccolto un solo punto nella sfida interna contro il Leganes. Quinta, a nove punti dal Siviglia, la Real Sociedad si è ormai allontanata irrimediabilmente dalla lotta per un posto in Champions. All’andata ha vinto per 2-0 la formazione basca, anche se i padroni di casa hanno avuto la meglio nei tre confronti più recenti. Scommettiamo sull’ottimo momento della squadra del Cholo Simeone, prendendo l’1 a quota 1.36.

Hoffenheim - Bayern Monaco, martedì ore 20:00 (Fox Sports HD)

Scontro al vertice della Bundesliga tra Hoffenheim e Bayern. La squadra di casa viene da sei risultati utili consecutivi (4 vittorie e 2 pari) e, grazie al successo esterno sull’Hertha (3-1), ha conquistato il terzo posto valido per una storica qualificazione diretta in Champions. Il Bayern di Carlo Ancelotti domina la graduatoria con 13 lunghezze di vantaggio sul Lipsia e sembra ormai inarrestabile. Nella gara di andata però, i bavaresi non sono riusciti ad andare oltre il pari (1-1 all’Allianz Arena). Con il titolo praticamente già in tasca, la capolista potrebbe anche mollare qualcosa. Per il match di cartello della Bundesliga scegliamo il GOAL a 1.66.

La multipla dei campionati europei:

Manchester United – Everton: 1 a 1:53

Athletic Bilbao – Espanyol: GOAL a 2.08

Atletico Madrid – Real Sociedad: 1 a 1.36

Hoffenheim - Bayern Monaco: GOAL a 1.66

Quota totale: 7.18

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.